Omaggio a tutte le Donne che camminano nella Luce
V’è un post che pubblicai sul mio canale Telegram privato “Camminare nella Luce – Avelio Borroni” in data 16 agosto 2023.
Il suo contenuto, oltre ad avere ottenuto molti riscontri positivi, anche successivi alla sua prima pubblicazione, rispecchia tuttora il mio profondo sentire.
Per tali motivi, ho deciso di pubblicarlo anche qui.
Eccolo di seguito.
“Care amiche e cari amici,
vi sarete forse chiesti perché io usi sovente delle immagini di donne per accompagnare i contenuti letterari dei vari post.
La risposta si può trovare in una parola: bellezza.
Al di là della ineffabile bellezza Divina, accessibile ai sensi spirituali, è mia opinione che la bellezza sulla Terra si manifesti sovratutto nella Natura e nella Donna così come Dio – o Intelligenza Cosmica – l’ha creata.
In quanto Uomo, ammiro quindi la bellezza Femminile nella sua naturale forma esteriore che, sottolineo, mi auguro sempre rifletta fedelmente quella interiore, la quale, non è solo necessaria, ma essenziale.
Difatti, potrei fare a meno della bellezza fisica, ma non di quella dell’anima.
Tuttavia, accade non di rado che un’anima fulgida appaia bella in ogni caso, almeno agli occhi di chi ne sappia vedere la Luce interiore.
Che le tante amiche Donne volte a camminare nella Luce iscritte al Canale, considerino questa mia scelta d’immagini un omaggio a tutto l’incanto e la ricchezza che sanno donare“.
